VIAGGIO IN CAMPER 25 : SVIZZERA

10 Ott 2025

La Svizzera con le sue montagne, i suoi laghi rappresenta una meta “vicina” ed accogliente. La pulizia, l’ordine e l’equilibrio ne fanno una meta desiderata. Inoltre è adatta a passeggiate sia sulle sue stupende montagne o lungo i fiumi o laghi. Inoltre la sua storia si intreccia molto con quella italiana e il desiderio di visitarla è stato soddisfatto anche perchè avendo come destinazione l’Olanda (Isola di #texel) l’abbiamo attraversata in modo slow, facendo alcune tappe come #locarno, #lugano per fare tappa a #zurigo sul #lagodizurigo che è ospitale e molto simile al nostro #lagomaggiore.
E poi la visita alla città (link articolo)
E non poteva mancare, vista la breve distanza alle #cascate del Reno con il bel borgo medievale e il fiume Reno che qui si esprime nella sua forza con i salti dove gli spruzzi provocano eccitazione ed emozione. E Tu conosci questo angolo di bellezza?

Consigliati

Per quelli che vivono alle Canarie: l’esperienza di Andrea al servizio di Tenerife

Un’altra bella storia di successo, pattita dall’Italia e che continua a Tenerife

Estate da ridere a Parabiago

da oltre dieci anni il Parabiago Summer Time è la proposta culturale per chi resta in città: quattro cabarettisti noti per far ridere e superare la calura della città

Chiusura con il botto del @rugbysound festival con la @deejaytimecelebration

Cala il sipario su @rugbysoundfestival 2024. Lo sapevi che quest’anno è durato 20 gg? E che ogni sera in media c’erano circa 7000 spettatori che hanno portato valore alla città di #legnano?

I Viaggi di Enzo in Camper. Intervista a Joost e Maaike per “Quelli che vivono alle Canarie”

Per la rassegna “Quelli che vivono alle Canarie” ho intervistato Joost e Maaike, due ragazzi olandesi che son venuti a Tenerife in bici…e Barca a Vela…