Sono stato invitato da Maria Antonietta e Paolo della gioielleria Sisti&Palmieri di #parabiago, all’evento Tissot per la presentazione della collezione di orologi al femminile SRV e non solo. Poiché sono amici non potevo mancare all’invito di questi due imprenditori lungimiranti, eccellenza del nostro territorio da 55 anni (festeggiati in quest’anno!). Seguitemi…
#Tissot #SRV #SistiEPalmieri #ComuneDiParabiago #Orologi #EventoEsclusivo #CollezioneSRV

Evento Tissot SRV
Maria Antonietta Palmieri e Paolo Sisti, oltre ad essere amici sono, rinomati protagonisti nel mondo dell’orologeria di alta gamma, hanno ospitato un evento esclusivo dedicato alla prestigiosa collezione SRV di Tissot.
La collezione SRV di Tissot, rivolta alla donna, rappresenta un connubio perfetto tra tradizione orologia svizzera e innovazione tecnologica, offrendo modelli che incarnano eleganza, sportività e precisione con eleganza e gusto. Durante l’evento, gli ospiti hanno potuto ammirare da vicino gli orologi della collezione, scoprendo i dettagli di design e le caratteristiche tecniche che rendono questi timepiece unici.
L’occasione è stata anche la presentazione del nuovo spazio virtuale dedicato alla collezione PRX. Insomma , un pomeriggio tra stile, innovazione e passione in un momento di convivialità.
LE PAROLE DEI PROTAGONISTI
Maria Antonietta e Paolo sono persone schive ma vista l’amicizia le ho “costrette” a dire due parole riportate nell’intervista: “Oggi presentiamo la collezione SRV al femminile con tre orologi di alta gamma. La collezione Tissot SRV offre orologi da donna di ispirazione vintage con audaci design spigolosi, vetro zaffiro sfaccettato, precisione al quarzo e impermeabilità fino a 5 bar. Pensati per le donne moderne, questi orologi combinano eleganza senza tempo e funzionalità, per dare forza a ogni momento con sicurezza.. Paolo ha aggiunto: “Abbiamo invitato un po’ di amici ed amiche per presentare si la collezione ma anche per rinsaldare il rapporto con il territorio”.
Il Comune di Parabiago, rappresentato dal delegato al commercio , Giuliano Polito ha concluso: “Siamo lieti di aver potuto apprezzare la vivacità di questa realtà esistente sul territorio da 55 anni. Eventi come questo rafforzano i legami tra le realtà imprenditoriali di qualità e la nostra comunità”.


LA PARTECIPAZIONE
L’evento ha visto la presenza di appassionati di orologeria, collezionisti e rappresentanti del settore, tutti accomunati dalla passione per gli orologi di alta gamma e dalla volontà di scoprire le ultime novità della collezione SRV di Tissot.
In particolare amici della rinomata GIoielleria come Roberto Rancilio, che ha esposto per il progetto “Musei diffusi” una macchina da caffè, ma anche amiche da sempre come Cristina Bianchi , attuale presidente LC Parabiago Host che si è prestata a provare il modello SRV color rosa. Infine il consigliere delegato #giulianopolito che ha aprrezzato non solo la collezione femminile, ma soprattutto la line Uomo!. Tanti auguri ancora per l’anniversario!
















