Al @rugbysoundfestival il sound per Teenagers di Coez & Frah Quintale 

6 Lug 2024

Un concerto “dolce” e “leggero” quello di Coez & Frah Quintale al @rugbysoundfestival di Legnano. Tantissimi i Teenagers all’Isola del Castello che hanno cantato ogni riga dei brani dei due rapper “melodici” ormai realtà italiana. Questa sera Massimo Pericolo (in mattinata tanti ragazzi “accampati” nell’area del Castello di Legnano per l’evento)…

Coez & Frah Quintale – “Love” @rugbysound

La musica vince al @rugbysound 2024

Non sono riuscito a seguire tutte le serate di questa edizione, ma la programmazione di quest’anno è varia e tutta di qualità andando a soddisfare le diverse esigenze, i diversi generi, le diverse generazioni.

E dopo i Subsonica, per gli “anta” come me, gli americani Suicidal Tendencies & Agnostic Front , gli inglesi Placebo le “sfumature” degli internazionali Placebo che hanno scelto proprio il @rugbysound nel loro Tour, poi la serata “remember” con “Voglio vivere negli anni 90”, ieri ho assistito e “partecipato” al LoveBars Summer 2024.

Una serata bella, leggera , a tratti “melodica” (nel senso più alto del termine), dove Coez&Frah hanno “toccato” il cuore anche mio, oltre dei tanti teenager presenti accorsi da Lombardia , Piemonte e Emilia . Sono felice per questo “taglio” e della bella serata!

Coez & Frah Quintale – “Missile” @rugbysound

Coez & Frah Quintale 

Versatile e trasversale, la musica di Coez e Frah Quintale da sempre unisce diverse generazioni, dagli amanti dell’hip-hop old school agli appassionati del cantautorato contemporaneo. È per questo motivo che nei loro LIVE si connettono attraverso alcuni brani cool come “Love”, “Terra bruciata”, Missile” e tanti altri con il pubblico come fossero una sole voce, costruendo una dimensione unica in cui è la musica ad avere il ruolo più importante. Con Lovebars, certificato disco d’oro, uscito l’8 settembre, Coez e Frah Quintale si sono finalmente incontrati, alleandosi per portare al loro pubblico un album che approfondisce molti temi tra cui l’amore, di cui ne sviscera il significato: i rapporti (di amicizia, d’amore) sono al centro dello storytelling – raccontare le proprie emozioni e connettersi con quelle altrui è l’atto rivoluzionario di Coez Frah Quintale, che nei testi descrivono il loro complesso mondo emotivo che trova soluzione nella capacità di investire nei rapporti oltre tutte le difficoltà.

Coez & Frah Quintale – “Terra bruciata” @rugbysound

Consigliati

Tre trasferimenti in due giorni alla scoperta delle altre isole canarie

Tre trasferimenti in due giorni per scoprire le bellezze di Lanzarote, Fuerteventura e Gran Canaria…seguitemi…

Rho. Dopo i restauri, sabato 25 novembre con una grande festa, riapre villa Burba.

Sebbene a 3500 km di distanza, la riapertura di Villa Burba dopo i restauri non potevo perderla. Grazie a Storie di Andrea Re, voglio condividere l’evento con Voi. Grazie Andrea!

C’è una ragazza che vive con un branco di cinghiali: la storia di Andrea Valentina Gussoni

Vi racconto un’esperienza di un’altra Blogger, Valentina Gussoni, che ha vissuto per mesi con i cinghiali.

Il mio viaggio in camper: falesia di Antifer e Seine Maritime (tappa 9)

Dopo la scoperta e lo stupore del borgo di Etretat, la scoperta delle prime falesie, la bella chiesa-chapelle Notre Dame de la Gare, oggi un percorso più soft: passeggiata a piedi “in quota” dal campeggio Abijune di Le Tilleul a la falesia di Antifeur ovvero “dell’Anfiteatro”.